Sbirulini di pongo rosa su piedini buffi
Ecchessarammai, queste pene d'amore, questi Non Ci Capiamo Più, e Stiamo Calmi Altrimenti Perdiamo La Calma, oppure Ci Lasciamo Che Tanto Saremo Sempre Amici, ma vorrei tanto ancora una coccola, eppure ci credevo davvero che 'sto giro faccio pulito, eh ma cosa vuoi le cose vanno così.
Intanto l'ennesimo ultimo bacio avec faccetta scema che piange. Bacino, abbraccino.
"Ho letto l'ultimo Fantastico, che bello."
"Sì! Dove sei? Ti stai divertendo a Milano?"
"sta scrivendo..."
Sbàm, la Mémoire Machine s'innesca e ti smolla un cinque in faccia, le sgroppate in gola dal Fu che avanza, lo sfiancante vorrei-ma-non-voglio sciolto dentro la tua maglietta figa, troppo amore ma un cucchiaio d'odio, to be or not to be, Dikembe Mutombo and his magic yellow orkestra of a different bunch of regaz.
"Si mi sto divertendo e mi manchi".
Ma nel frattempo oh, io ballo da solo; ok ermocolle e siepe e ultimo orizzonte e stracciatella di maruzzella, ma bastan cinque minuti dopo la sveglia, poi uno apre la persiana e dà da bere ai fiori, sente un attimo l'aria, imposta un design per l'oggi, muove due pentole, si ricorda di avere una madre, beve acqua, s'inizia.
È il weekend.
Ne hai da fare, eh, ecchessarammai.
Metti tutti i legumi a bagno per la nuova settimana proteica che verrà. Stringa e ristringa tre accordini by john frusciante, canta la prima cosetta che viene così, poi la ricanti più convinta e bella colì. Tagliati le unghie dei piedi e non vergognarti di odorare la rognetta nera, tanto non lo devi per forza scrivere nel blog. Apri youtube La7 e sborra peti liquidi sul litigino Gruber-Salvini. Corsetta 45 minuti all the way through the park con l'unghia pettinata e la scarpetta sempre azzurra - che puoi anche non farla ‘sta corsa e comunque scrivere nel blog che l’hai fatta tanto poi te la giochi col Meta e il braindrilling e stiamo apposto così, mi casa es tu casa y muchas gracias.
Livello no-good dopamina check, best goals by Zlatan Ibrahimovic check, 45 pagine Chrome a tema induismo check, macro-spesino differenziato in due Super diversi check, worry sullo stato delle piante e in particolare della pianta carnivora che non sembra mai mangiar carne check, 2 pagine induismo e 43 pagine calciomercato check.
Fai ginnastica: respira, alza le gambe, abbassa le gambe, rialzale, ripetilo 50 volte, hai sentito che fatica e quante cose si possono fare da fermo?, incredibile, ineffabile, madre dio. Prendi il solito treno di 15 minuti, ti becchi con Carlo e camminata al parco, gli dici Eh Sai Va Un Po' Così e gli chiedi per la decima volta quanti anni ha il suo cane.
Everybody listen, il cane di Carlo ha sette anni, non è stato castrato e gli va un po' così.
E la sera è il momento meno entusiasta, da sempre, con o senza di te.
Però allora l'unica cosa che devo fare è scriverti, mandarti una cacchina, chiamarti nomi, mollare ‘sto spleen che non mi si addice per più di tot giorni, e per un attimo ti chatto scemino e mi rimetto in testa che voglio tornare a ridere sempre, te vicino e tutto il resto un pelo più lontano, e tenerci il muso: “mai più”.
Mi raccomando, virgoletta bene.
“Anche tu.”
Io, te, birds in need to fly, un po' di sbirulini di pongo rosa su piedini buffi: ecchessarammai.