Fantastico! #15
Benvenuti al quindicesimo appuntamento di Fantastico!
Qualche settimana fa dicevo che, in qualche modo, c’è una sincronia non detta tra chi contribuisce a questa newsletter. San Valentino è a Febbraio, il family day ci fa schifo e non sappiamo che faccia abbia l’amore. Eppure, sempre con le dovute protezioni, ne abbiamo parlato.
Ne ha parlato diffusamente Urfidia, con un pezzo serpentoso, che abbiamo rivisto alcune volte nelle private stanze delle nostre email, che trovo emozionante in una forma davvero subdola. Forse non il pezzo più compiuto di una penna allenata ma certamente quello che, nel suo osare, muove tasti nuovi e sorprendenti.
Ne ha parlato diffusamente Klara con un pezzo dialogico. Un fiume. Un esordio così, a mani aperte.
Ne ha parlato Alessandro attraversando le gommosità, le dolcezze, le routine fantastiche e dove ritrovarle, sempre più a fuoco e luminoso in un viaggio personale di stile e contenuto. Il mio riccio Van Basten senza le ginocchia deboli.
Ne ho parlato anche io, per colpa di un’amica, per colpa delle cose che ho e che mi fanno felice, per colpa di cose che tutti ne parlano e nessuno sa trovarne un accapo.
Per non perdervi nulla di questa puntata potete scaricare il pdf a questo link. Non servono iscrizioni e bastano due click. Per recuperare i vecchi numeri, sul web, andate nel nostro archivio (c’è anche la funzione cerca).
Per questo casualmente amoroso numero, è tutto. Ah, siamo diventati mille. Come Garibaldi!
Ci vediamo la prossima settimana!