Fantastico! #32
Benvenuti al trentaduesimo appuntamento di Fantastico!
Io sono bebo e tengo corsi per diventare attaccabrighe professionisti. Chiamatemi.
- Riprendo per questo appuntamento la fascia di Miss Fantastico presentandovi stocazzo.
- Carmaggedon 2019 è arrivato e si chiama Lerio. Levatevi di mezzo.
- La mia passione per gli arroganti e le teste di cazzo è sconsiderata, la mia passione per Sturoimarco che mette in ordine tutti wannabe pettineros è non misurabile in questa linea spazio-temporale..
- Sara P. a mano armata vi ruba il portafogli, l’anima e anche quel ricordo carino e puccioso che vi eravate messi da parte.
- Chiude il gradito ritorno di Valentina Bianchini che stende come la sfoglia una storia che mi domando quanto sia vera, sinonimo di quanto la letteratura ti sposti dall’asse del normale incedere del tempo.
Numero asciutto inviato di martedì: eccolo qua. Sono alcuni giorni che mi ripeto a mantra una bella frase di Alberto Cazzola di qualche mese fa: che gusto c’è ad essere famosi in un paese con la Lega al 40%? La risposta ovviamente non la daremo noi, che amiamo vivere nelle fogne e minare le fondamenta. Con la dovuta cura per il vostro intrattenimento.
Nel frattempo: ehi, buon martedì sera!
Per chi ha pazienza e coraggio c’è anche l’email a cui proporsi per partecipare a questa avventura: fantasticopuntoesclamativo@gmail.com. Accettiamo prosa, poesia, immaginazioni scatenate ma ad una sola condizione: non meno di 1500 caratteri.
Per non perdervi nulla di questa puntata potete scaricare il pdf a questo link. Non servono iscrizioni e bastano due click. Per recuperare i vecchi numeri, sul web, andate nel nostro archivio (c’è anche la funzione cerca).