Fantastico! #14
Benvenuti al quattordicesimo appuntamento di Fantastico!
Un numero che si compone delle relazioni tra noi, gli altri, le faccende della vita. Un numero dedicato alle reazioni di chi si compone nelle relazioni. Un numero fatto e finito.
- La tenutaria dell’apertura è sempre lei: Urfidia. Come una lama perfetta affonda immediatamente nelle nostre connessioni, tra una finzione e la seguente.
- Appare più complicato di quel che si creda avere l’animo in ciclostile, in un periodi di stampanti laser, come insegna Johnny Shock.
- Torna Silvia, con quel suo stile asciutto, pacato, nitido. Un colpo feroce.
- I luoghi sono di chi li possiede o di chi li abita? La natura serve sempre indomabile e il brutto dell’edilizia dove si confina? Ci ho pensato mentre ero a Fiumicino.
- Saper sperimentare con la propria vita è l’arte più difficile e complicata da comprendere da soli. Per fortuna Alessandro non è solo.
- Così come un altro Alessandro è in compagnia di Gelées. Una compagnia ottima e sostanziosa negli intrecci che sa sciogliere.
Per questo fantastico numero, è tutto.
Per non perdervi nulla di questa puntata potete scaricare il pdf a questo link. Non servono iscrizioni e bastano due click. Per recuperare i vecchi numeri, sul web, andate nel nostro archivio (c’è anche la funzione cerca).
Ci vediamo la prossima settimana!