Fantastico! #24
Benvenuti ventquattresimo appuntamento di Fantastico!
È un bel numero, per quanto un po’ triste. È giusto dirlo da subito perché questo lunedì 9 settembre 2019 non dev’essere un lunedì semplice per molti ed è giusto che la lettura di Fantastico! sia una bella e giusta compagnia. Magari servirà leggere alcune righe stasera, magari domani, magari subito perché un botta di malinconia alle volte fa l’effetto contrario di alleviare una giornata stanca. Come un tappeto elastico.
- Urifidia, chi sennò. Una Urfidia che è spietata, letale più di ogni altra volta.
- Una giovane e nuova entrata è Sofia. Non è un esordio perfetto e non è un esordio facile. Però Sofia continuerà a stare con noi, siamo sicuri.
- Con Lerio passereste le ore in giro per la città, dentro le metro, ad osservare la vita che scorre, a scoprire come cambiamo .
- Anche Ms. Tambourine è una nuova arrivata. Ci dev’essere qualcosa lì fuori che colpisce duramente le giovani donne, scopriamolo assieme.
- Johnny Shock e il suo magico mondo. Insieme. Nel caos.
- La casa del sole che sorge è anche la testa del sogno che sogna, ma è soprattutto Alessandro.
- Fantastica Valentina B.! Fantastica ed esordiente con un bel pezzo lungo: dinamico e vero. Vi piacerà, la ritroverete spesso nel futuro.
- Nel ruolo che mi sono ritagliato, in fondo. Alle volte anche in fondo al cuore, dove mi capita di appoggiare delle cose e ritrovarle mesi dopo. Questo pezzo, questo numero, quest’ultima settimana è anche per Mariuzzo nostro che da un annetto non è più. Ma la vita è bella perché varia e noi con lei.
Grazie per il supporto e l’attenzione. Fantastico! sta crescendo sempre di più e tutto questo era completamente imprevisto. Non c’è un motivo per dirvi questa cosa, ogni tanto è giusto però ringraziare chi ti da la possibilità di esprimerti.
Per chi ha pazienza e coraggio c’è anche l’email a cui proporsi per partecipare a questa avventura: bebo@garrinchadischi.it. Accettiamo prosa, poesia, immaginazioni scatenate ma ad una sola condizione: non meno di 1500 caratteri.
Per non perdervi nulla di questa puntata potete scaricare il pdf a questo link. Non servono iscrizioni e bastano due click. Per recuperare i vecchi numeri, sul web, andate nel nostro archivio (c’è anche la funzione cerca).
Ci vediamo la prossima settimana!